Piccolo contest

A cosa serve l’oggetto misterioso ritratto nella foto qui sotto?

L'oggetto misterioso

5 Responses to “Piccolo contest”


  1. 2 kyrie 06/05/2009 alle 12:16

    Hahaha, ne avevo uno anch’io!!!

  2. 3 WhiteFang 06/05/2009 alle 18:36

    @Letizia: eh eh… bella idea. Purtroppo no 😉
    @kyrie: Beh, perché ne avevi uno anche tu? Penso proprio che a nessuno nella tua famiglia possa essere mai “servito”…

  3. 4 kyrie 07/05/2009 alle 10:20

    Perché è un cucchiaino per imboccare gli infanti, la sua asimmetria ti consente di dar da mangiare al pupo tenendo la mano “dritta” (o quasi)
    Non ricordo se fosse girato dall’altra parte, se è quello cui alludevi 🙂 ma mi par proprio fosse così…

  4. 5 WhiteFang 08/05/2009 alle 02:22

    Beh, questa poi. Mi hai aperto un mondo!
    Mia nonna lo regalò a mia mamma, 20 anni or sono, spacciandolo per “cucchiaino da destri”. In teoria doveva servire per guarirmi dalla demoniaca inflessione mancina, ed a questo ho sempre pensato che servisse. Pazzèsco!


Rispondi

