Imbarazzante realtà

Casa della nonna, oggi
ore 9.39

(…)

Whitefang: Ma sì, nonna, vedrai che quando avrò quarant’anni anch’io la penserò così!
Nonna (tradotto dal dialetto): Sì, ne sono convinta. Ne possono accadere, di cose, in quindici anni

2 Responses to “Imbarazzante realtà”


  1. 1 aurelianobuendia 01/03/2009 alle 22:02

    appena ho letto ho pensato ” uhm le manca poco per i quarant anni in fondo”.

    Poi dando un’occhiata al post precedente ho fatto caso che anche io ho 25 anni.
    Quindi anche a me ne mancano 15.

    Ho bisogno di un whiskey.

  2. 2 WhiteFang 16/03/2009 alle 15:23

    La buona notizia è che, arrivati ai 40 anni, ce ne vorranno altri 40 per arrivare a 80, età alla quale sarà decisamente ora di calmarsi un po’!

    Sempre se ci sarà ancora un pianeta che ci permetta di arrivare ad 80 anni, chiaramente…


Rispondi

