Ghelodigo… Ala suora!

E’ un problema quando il tuo gruppo preferito è formato da degli anziani che si fanno i dispetti.
Uno sa che dovrebbe andare in tour con gli uni, ma gli dicono che dovrebbe andare nello stesso periodo in tour con degli altri, così dice ai primi che ha già le date con i secondi.
Il leader degli uni, a cui già girano facilmente, quando legge la mail pensa "cavoli, allora adesso non si va. Che palle!". Poi riceve la disdetta, perché quell’Uno non aveva davvero delle date con gli altri, ma ormai il leader dice "è troppo tardi, cicciociccio. Ormai mi è passata la voglia".

…sono quasi contento che non vengano più in Europa, vah. Almeno mi risparmio i patemi del tipo "oddio, potrò mangiare la Chewing Gum, o Fripp mi vede da 200 metri e mi lancia addosso un intero rack di effetti dritto negli zebedei?"

0 Responses to “Ghelodigo… Ala suora!”



  1. Lascia un commento

Rispondi

