Al prossimo Summit del G8 (ovvero la situazione diplomatica dell'Italia Berlusconiana dopo le sparate di ieri)

Berlusconi si rivolge a Putin (che verra’ invitato al G8 al posto di Medvedev, perche’… chi cazz’e’ Medvedev???)

Silvio: Vlad, scusami, ma ho visto che fuori stavano portando via con il carro attrezzi il tuo SUV della Dacia da 125.000 euro… non e’ che per caso avevi parcheggiato un po’ a cavallo delle righe?

Putin: Compagno Silvio (ironico), Cribbio (due volte ironico), hai proprio ragione! Speravo tanto che nessuno se ne sarebbe accorto! Ora corro a recuperare il mio SUV col motore da 500 cavalli fiscali cosacchi!

dopo cinque minuti Putin ritorna nella stanza, la riunione e’ gia’ cominciata e tutti lo guardano storto. Si siede a fianco di Berlusconi e gli sibila…

Putin: Silvio, ma che minchiazia dici? Il mio SUV e’ ancora parcheggiato li’, nessuno l’ha toccato! Perche’ mi hai detto che lo stavano rimuovendo?

Silvio: Vlad, ma sei tu che hai capito male. Io non ho mai detto nulla del genere. Cos’hai oggi? Mi sembri un po’ polemico…

0 Responses to “Al prossimo Summit del G8 (ovvero la situazione diplomatica dell'Italia Berlusconiana dopo le sparate di ieri)”



  1. Lascia un commento

Rispondi

