You don't know the power of the dark side

Io Odio.

5 Responses to “You don't know the power of the dark side”


  1. 1 Bad 17/07/2008 alle 01:54

    Non ti ho commentato spesso (anzi non VI ho commentato spesso) e mai negli ultimi mesi, ma un’occhiata l’ho sempre data compatibilmente con il pochissimo tempo che dedico al blog (sul mio non ci scrivo da otobre scorso)… ricordo post scritti da persone equilibrate, tolleranti, molto intelligenti, sensibili… insomma e per farla breve, mi spiace se uno dei due deve arrivare al punto di odiare (non so chi), cosa che porta più vicino al “lato oscuro” (come hai scritto tu), la cui frequentazione non è mai positiva. Spero che qualunque sia il motivo, non vinca mai l’odio.

  2. 2 utente anonimo 17/07/2008 alle 14:48

    Non ci ho capito niente….

  3. 3 WhiteFang 18/07/2008 alle 15:31

    Ti ringrazio per gli sperticati complimenti, anche a nome di Sisila! 🙂

    Per quanto riguarda l’odio, forse ho usato una parola esagerata. Forse non è odio, ma “fastidio” sì. E quando il fastidio diventa tanto, tanto, tanto, si arriva ad odiare certi atteggiamenti, certe parole, certe situazioni.

    Credo che l’importante sia non arrivare ad odiare le persone, saper discernere “il peccato dal peccatore”. Perché una cosa che ho imparato è che la mitezza è una gran virtù, ma far finta di niente e mandare giù tutto è una pessima idea.

  4. 4 Bad 18/07/2008 alle 17:21

    Impossibile non condividere quanto scrivi.
    I complimenti non sono sperticati, non sono neanche complimenti, sono constatazioni.

  5. 5 utente anonimo 19/07/2008 alle 10:31

    Ahhh, ora ho capito!


Rispondi

