Scoperte

Il Pakistan richiede ai cittadini musulmani, quando questi richiedono un passaporto, di affermare quanto segue:

   1. Io sono un musulmano e credo nell’assoluta e perfetta finalità del Profeta, sua Signoria (Hazret) Maometto (Dio lo salvi), l’ultimo dei Profeti.
   2. Io non riconosco alcuno che affermi di essere un profeta in alcun senso della parola o descrizione di qualunque tipo dopo sua Signoria (Hazret) Maometto (Dio lo salvi) o riconoscere questo individuo come un profeta o riformatore religioso del mondo musulmano.
   3. Io considero Mirza Ghulam Ahmad Qadiani come un profeta impostore e considero i suoi seguaci sia di Lahore, sia di Qadyan sia Mirzai come non musulmani.
fonte: Wikipedia

Meno male che il Pakistan è uno stato amico, altrimenti comincerei a preoccuparmi!

1 Response to “Scoperte”


  1. 1 Numeroperfetto 27/05/2008 alle 11:18

    Mi chiedo cosa devono affermare per comprarsi le supposte…

    … l’ultimo dei profeti non è il tuo film preferito?

    … idea idea idea!!!


Rispondi

