come Giovanni!

Oggi il mio primo lavoro da vera laureata: sono andata a leggere una storia e a fare un laboratorio per dei bambini in una biblioteca.
È stato difficile, perché i bimbi erano di mille età diverse, con tutte le difficoltà del caso a trovare una storia che interessasse e potessero capire tutti. Ma tutto è finito con due tavoli ingombi di colori, fogli, pezzettini di cannuccia colorata, fili di lana, pongo, carta di giornale, e tutti i bambini intorno, con le mani piene di colori che creavano i loro mostri. È stato bellissimo!
Forse ho scoperto cosa voglio fare da grande….

…come si fa a diventare Giovanni Muciaccia?!
7 Responses to “come Giovanni!”


  1. 1 sweetvi 12/05/2008 alle 00:45

    sembra bello!
    eheheh!! anche io mi sono domandata spesso come si fa a diventare quel mago di muciaccia!!

  2. 2 Asrael 12/05/2008 alle 00:55

    ahaha miti di oggi..

  3. 3 Sisila 12/05/2008 alle 00:55

    In realtà la massima aspirazione sarebbe diventare con Neil, è lui il vero genio del programma. In realtà le mani che fanno i lavoretti sono le sue.
    Ecco, io vorrei diventare quello! =)

  4. 4 utente anonimo 13/05/2008 alle 23:57

    Complimenti per il Blog un saluto a tutti ciao Angelo di: SeGnala-Blog

  5. 5 utente anonimo 14/05/2008 alle 13:47

    Certo che se ci voleva una laurea per farlo…

  6. 6 WhiteFang 14/05/2008 alle 17:41

    Neanche per prescrivere un antibiotico ci vuole una laurea, ma ho come l’impressione che affideresti la tua salute (o un pomeriggio dei tuoi figli) più volentieri ad una persona adeguatamente formata… o sbaglio?

  7. 7 Sisila 14/05/2008 alle 23:49

    Sono sicura che non ci voleva una laurea per farlo (anche perché in Italia l’Università non ti insegna nulla di minimamente pratico), ma mi servivano questi tre anni per capire che è quello che mi piace fare!


Rispondi

