70010

Vespa - 70.010 Km

E per festeggiare… due giorni di vacanza con la mia bella! (no, non sto parlando della Vespa!)

2 Responses to “70010”


  1. 1 OirArtNoc 23/10/2007 alle 06:43

    Siamo in periodo di festeggiamenti chilometrici.. io giusto la settimana scorsa ho varcato i quarantamila chilometri con la mia! E per festeggiare tra dieci minuti usciamo insieme! (Sì, sto parlando della Vespa). Destinazione: stazione. Treno con destinazione: Milano. Adesso che ci penso che cosa diavolo ci sarebbe da festeggiare.. mah.

    Com’è andata la vacanza?
    Ciao, a presto,

    Oir

  2. 2 WhiteFang 24/10/2007 alle 11:49

    Si festeggia il fatto che la vita continua, e si misura anche in Km 🙂

    La vacanza è andata benone, io e Sisila ci siamo dati alla sedentarietà e all’ingrasso come non accadeva da tempo! 😉

    E la tua vacanza a Milano??? Ultimamente ci vai più spesso del solito, o sbaglio?


Rispondi

