welcome

Oggi ho smontato, lavato, asciugato, rimontato, insacchettato e messo via i ventilatori di casa nostra.
Era già da un po’ che non ci offrivano più il loro servizio, ma metterli via ha dato proprio l’idea che l’estate sia inesorabilmente finita.

E se questo mi ha messo un po’ di tristezza, in realtà quando sono andata in giardino (appunto per mettere ad asciugare le pale dei ventilatori), ho sentito il sole che un po’ mi scaldava e una brezzolina che faceva frescolino. Il prato verdissimo, le foglie che cominciano ad ingiallire e fanno un bel contrasto con il marciapiede di cotto, davanti casa. Il cielo azzurro, qualche nuvoletta, nè caldo, nè freddo. Il clima perfetto insomma!

Allora mi è passata la tristezza…benvenuto all’autunno.


photo by Whitefang

0 Responses to “welcome”



  1. Lascia un commento

Rispondi

