penultimo

Incredibile! Mi sembrava ieri che ho iniziato a venire a Ferrara, a camminare tra i corridoi alla ricerca delle aule, numerate a caso, a seguire le lezioni, a prendere appunti per due ore di seguito, senza il banco per appoggiare il quaderno,a studiare libri interi per un esame (alle superiori era impensabile!!)

E oggi ho dato il penultimo esame della mia laurea triennale, probabilmente il penultimo della mia vita!

Siamo a quota -1…e non me ne rendo ancora conto! E per coronare degnamente questa giornata, oggi inizio anche lo stage e…non ho la più pallida idea di cosa dovrò fare, quando e per quanto tempo.

Però questo stato di imbambimento e incertezza è deliziosamente piacevole

0 Responses to “penultimo”



  1. Lascia un commento

Rispondi

