Devo smetterla di ascoltare "Mirage"…

Gli occhi non mentono.
E’ difficile badare ad un disabile
Ecco perché nel "mondo degli adulti" si parla così raramente guardandosi negli occhi
perché ti fa girare le palle ogni 30 secondi
Ecco perché i giocatori di Poker più pivelli portano gli occhiali da sole
perché ti rendi conto che ogni giorno devi ricominciare da capo
Ecco perché molte amicizie finiscono quando si passa dal vedersi al telefonarsi
perché anche se non vuoi pensi "e se io avessi un figlio così?"
Ecco perché gli amanti hanno bisogno di vedersi
perché ti senti una responsabilità addosso, appiccicata addosso
Ecco perché i bambini riescono a farti fare qualsiasi cosa, se non sei preparato
perché ti intristisce capire che non riuscirà mai ad essere completamente felice
Ecco perché gli innamorati si guardano in silenzio

perché non puoi fare un ragionamento logico per convincerlo di qualunque cosa

ma

anche se quando torno a casa sembra che abbia arato un campo di patate da solo, mi rendo conto che il suo sguardo mi ha catturato. Perché mi guarda sempre dritto negli occhi, e non mette alcuna barriera. E’ trasparente, anche quando finge.
Come ad un bambino terribile, mi sono trovato a rendergli bene senza neanche rendermene conto.

0 Responses to “Devo smetterla di ascoltare "Mirage"…”



  1. Lascia un commento

Rispondi

