Io… credo… che… mi… alzerò… … … forse…

Come odio questo caldo.
Che ti toglie la voglia di ogni cosa, ti appiccica ad ogni divano, ad ogni poltrona, ti fa crollare addormentato, anzi collassato solo per svegliarti poi più rincoglionito di prima.
Che ti invoglia a restare barricato in casa, soffrendo perché vedi, attraverso le imposte socchiuse, che fuori c’è un sole stupendo.
Che ti fa sudare a far niente, che ti impedisce di concentrarti davvero su qualcosa, ti annebbia la mente, ti debilita il fisico.
Come odio questo caldo che mi impedisce di vivere queste bellissime giornate… che voglia di andare al mare, che voglia assurda di andare al mare, sedermi in terrazza e farmi cullare dalla brezza.
Meno un mese. Porca p…

0 Responses to “Io… credo… che… mi… alzerò… … … forse…”



  1. Lascia un commento

Rispondi

