Il mio nome è Jem!

Per il mio compleanno Menade mi ha regalato un bellissimo paio di orecchini pendenti con una stella in fondo e altre stelline intagliate. Nonostante siano di un altro colore e di un altro materiale, nonostante abbiano un’altra forma e nessun microchip all’interno, ogni volta che li metto non posso fare a meno di pensare a Jem.
Ve la ricordate? Era la protagonista di un cartone animato della mia infanzia e io volevo diventare come lei, dopo aver scartato l’idea di diventare come Hilary, perché mamma mi aveva detto che, visto che io ero italiana, al massimo sarei potuta diventare Ilaria e questo aveva fatto perdere tutta la magia al personaggio…

Mi piaceva proprio un sacco, e adesso, quando ho addosso quegli orecchini, mi sento proprio come lei! Mmmmmeraviglioso!

10 Responses to “Il mio nome è Jem!”


  1. 1 menadedanzante 05/06/2006 alle 23:17

    Hilary-Ilaria…ahahah!!
    Tua madre è mmmmeravigliosa!!
    M.

  2. 2 WhiteFang 05/06/2006 alle 23:42

    Forte! Sembra la figlia adolescente di uno dei Kiss!!! Ti prego, a carnevale l’anno prossimo vestiti così! Con tanto di capelli rosa!!!

    …ma perché aveva un microchip negli orecchini?

  3. 3 Knup 06/06/2006 alle 00:39

    ed ecco il quiz… chi erano le cattive ne “jem e le hologram”? 😛

  4. 4 Knup 06/06/2006 alle 15:19

    oltretutto… come dimostrato da questa giovine… ci sono anche le magliette!!!

  5. 5 WhiteFang 06/06/2006 alle 15:57

    Oddio Knup, ma sei il miglior investigatore on-line che sia mai esistito!
    Ma dove sei andato a pescarla, quella foto? Nel cestino di Windoze di qualche donzella? 😀

  6. 6 Knup 06/06/2006 alle 16:24

    diciamo che quando devo studiare riesco a concentrarmi totalmente sulla minima cosa che mi distolga… scherzi a parte (ma neanche troppo) è stata pura casualità, sono capitato per caso su un profilo di myspace e ho notato qualche riferimento a jem…

    (tra parentesi per chi non ricordasse… le antagoniste erano le

    MISFITS!!!!!!! vi dice niente questo nome? :P)

  7. 7 WhiteFang 06/06/2006 alle 17:05

    Le Misfits??? Ahahahahahahah 😀
    Effettivamente, a ben guardare, come look siamo li’…

  8. 8 utente anonimo 06/06/2006 alle 22:58

    fantastici gli orecchini a stella!
    ogni volta che io ci esco, mi prendono sempre tutti in giro e mi chiamano jem…ora non sarò più sola!!!!!!!!!!

    CHIARETTA

  9. 9 Sisila 06/06/2006 alle 23:28

    Grande Chiaretta!

    Le Misfits originali sono queste, ma non sono molto diverse da quelle/i che hai trovato tu, WhiteFang! =D

    Guardando questi manga mi rendo davvero conto di aver vissuto un’infanzia negli anni ottanta… 8-0

  10. 10 WhiteFang 06/06/2006 alle 23:51

    A proposito di anni ’80, ultimamente gira tantissimo questa mail: http://www.girodivite.it/Quelli-nati-nell-Ottanta.html

    Io mi rispecchio ma fino ad un certo punto… e voi?


Rispondi

