Carrefour happens

Carrefour Legnago

4 Responses to “Carrefour happens”


  1. 1 Knup 29/05/2006 alle 23:18

    ma una volta non si faceva a verona o sbaglio? mi pare di ricordarne uno a S. Zeno…

    …quanti anni… ste cose mi fan veramente sentire vecchio…

  2. 2 WhiteFang 30/05/2006 alle 00:56

    Eh, si fa una volta a VR e una volta in provincia… ma pensa te: c’eri anche tu a S.Zeno? Ma cos’era? Il ’90? Mi ricordo che quell’anno (o era l’anno dopo?) ci diedero delle magliette (ho ancora la mia, ovviamente) e a Bio (!) ne diedero una enorme perché non ce n’erano più di Medium… penso gli andrebbe bene adesso 😀

  3. 3 Knup 30/05/2006 alle 10:48

    il 90??? ma no, è stato + tardi dai… dovevo essere tipo alle medie… vicino al 90 mi sa che era stato a piazza bra, ricordo che avevo tipo 7-8 anni 🙂
    eheheh, credo di averli fatti tutti dai 6 ai 13anni 🙂 e le magliette… ricordo di averle ma non ricordo di che anno fu… so che non mi andava più bene però… anche se non sembra, un pochino sono cresciuto negli anni 😀

  4. 4 WhiteFang 30/05/2006 alle 10:59

    E’ vero! A San Zeno fu dopo, tipo nel 97. Nel ’91 era in Piazza Bra! Mi ricordo che ci fecero addirittura entrare in arena! Che figata… magari eravamo anche in gruppo insieme, che ridere! =D


Rispondi

