Pearl Jam – Army reserve

Quanto tempo dovrà attendere
prima che la terra crolli
verso una caduta senza fine
lei può sentire
questa guerra sul suo volto
stelle sul suo cuscino
si sta ripiegando nell’oscurità
pregando per una dormita.

non sono cieca
posso vederlo che viene
sembra un fulmine
negli occhi di mio figlio

non sono pazza
posso sentirlo che viene
scuote con violenza
il mio corpo

suo figlio è prevenuto
la guarda sempre di traverso
e la sedia vuota dove siede papà
quanto assordante può divenire il silenzio?
e mamma, lei lo rassicura
per tranquillizzarlo
ma sta diventando una bugia

dice a se stessa
e a chiunque altro
che il padre sta rischiando
la vita per la nostra libertà

non sono cieca
posso vederlo che viene
sembra un fulmine
negli occhi di mio figlio

non sono pazza
posso sentirlo che viene
Tesoro mi salverai
se salverai te stesso

0 Responses to “Pearl Jam – Army reserve”



  1. Lascia un commento

Rispondi

