Generatore di articoli di Libero

"I No Global ne hanno fatta un’altra delle loro, ora denunciano disparita’ di trattamenti tra diversi strati sociali nella sanita’ e nell’istruzione, aiutati da  i pacifisti e i movimenti della sinistra radicale, gli ‘utili idioti’ al servizio dei terroristi di Al Qaeda. E non finisce qui, secondo indiscrezioni raccolte i No Global sono contrari ai principi della famiglia presenti nella costituzione di questo paese. Se non poniamo un freno a questa gente ci troveremo Vladimir Luxuria che sodomizza un cane dalle fattezze di Fabrizio Quattrocchi mentre canta ’10-100-1000 Nassyria’, gia’ slogan della sua campagna elettorale. Ma e’ fin troppo facile pensarla cosi’ quando si e’ mantenuti dai soldi di mamma e papa proprietari, secondo una inchiesta di Libero, di campi di cotone e almeno un migliaio di schiavi in Etiopia, ma questo  i No Global non lo capiscono affatto.  Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita’ di un paese in mano a i No Global. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente i No Global non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti. "

(riguardo a Simona Pari e Simona Torretta) «Tuttavia, sincerità per sincerità, se fossero state mie figlie le avrei prese a schiaffi. Cosa ci andate a fare a Bagdad, a convincere quella gente che la vita è bella nonostante i guai? Ma fatemi il piacere. Non muovetevi da casa altrimenti… Altrimenti un corno. Sono partite per la missione più pericolosa del mondo. La testa imbottita di ottime intenzioni e di luoghi comuni pacifisti e noglobalisti. Sicuramente in buona fede, mosse da sacro fuoco, desiderose di aiutare il prossimo eccetera. Ma perdio quanta stupidità, quanto infantilismo, quanta ingenuità. Ce ne hanno dette di tutti i colori per le critiche a Baldoni, piombato nel deserto alla ricerca di emozioni e brividi. Figuriamoci ora che esprimiamo giudizi su due fanciulle scriteriate nel loro bisogno di assistere l’umanità ferita e sgarrupate del vicino Oriente».

Uno di questi due editoriali è un vero editoriale di Vittorio Feltri, l’altro è stato creato con il generatore di articoli di Libero.
Per l’esattezza, il primo è inventato, il secondo è vero. Interessante, no? 🙂

Se come me prendereste Vittorio Feltri a schiaffi dalla mattina alla sera in continuazione senza mai stancarvi, il generatore di articoli di Libero è ciò che fa per voi!
Imprescindibile (è quasi meglio dell’originale, ma almeno è gratis)! :D

…e poi leggere "Vladimir Luxuria che sodomizza un cane" dopo aver visto Mangoni "nei panni di un lettore di Libero"(cit.) fare la stessa identica cosa ad un concerto di EELST qualche mese fa… è un segno divino, c’è poco da fare!!!

Annunci

2 Responses to “Generatore di articoli di Libero”


  1. 1 Knup 15/05/2006 alle 12:10

    …devo ammettere che se non l’avessi detto sarei stato in dubbio su quale fosse autentico e quale no 🙂

  2. 2 utente anonimo 15/05/2006 alle 12:51

    …Vittorio Feltri nn fa testo…un saluto, Lorenzo


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: