assente

Mi scuso per la mia assenza (ormai sta diventando una cosa seria…). Il problema è che ultimamente sono assente un po’ da tutto, soprattutto sono assente da me stessa.

So che può sembrare una frase retorica e senza senso e probabilmente è proprio così, ma non trovo parole diverse per esprimere questo periodo che nemmeno io so definire.
Mi sembra di essere ferma sul divano, a guardarmi, come dentro un film, come con un personaggio a cui ci si affeziona, con cui si è in empatia, ma che si sa perfettamente che è slegato dalla nostra volontà. sì, qualcosa del genere…

E come se non bastasse, davanti a questo film mi sono proprio annoiando

0 Responses to “assente”



  1. Lascia un commento

Rispondi

