dev'essere…

Dev’essere il tempo. Questa primavera che non si decide ad arrivare, questo cielo incerto che ti divide tra mettere la giaccavento o la maglietta a maniche corte.
Oppure dev’essere l’università. Questo continuo alternarsi di esami e corsi, che non ti permette di approfondire e ti obbliga a ritmi sempre più incalzanti.
Oppure dev’essere l’età. Questa seconda decina, così vicina alla prima eppure così tendente a tutte le altre.
Oppure…non so, non so cosa possa essere, ma ultimamente più mi guardo intorno e più mi accorgo che è un periodo strano un po’ per tutti. Un periodo di dubbi, di domande…stiamo camminando sulle uova, un po’ tutti. Da una parte è rassicurante.

Dopo un po’ di lacrime, tante domande, scritte, fatte, pensate, sono arrivata alla solita conclusione della panchina. Bisogna sedersi lì, lasciarsi scompigliare i capelli, respirare profondamente, farsi accarezzare ancora una volta dal vento e aspettare. Cosa? Ma ovvio, che il cuore ti parli!!! (cit….più o meno).
E magari lasciare che nella tua mente risuoni qualche bella canzone

Try not to get worried
Try not to turn on to
Problems that upset you
oh Don’t you know
Everything’s alright
Yes everything’s fine
And we want you to sleep well tonight
Let the world turn without you tonight
If we try
We’ll get by
So forget all about us tonight

Everything’s alright
Yes everything’s alright yes

Sleep and I shall soothe you
Calm you and anoint you
Myrrh for your hot forehead
oh Then you’ll feel
Everything’s alright
Yes everything’s fine
And it’s cool and the ointment’s sweet
For the fire in your head and feet
Close your eyes
Close your eyes
And relax
Think of nothing tonight

Everything’s alright
Yes everything’s alright yes

(Jesus Christ Superstar)

4 Responses to “dev'essere…”


  1. 1 Ladybird84 19/04/2006 alle 21:58

    Ciao. Anche io sto passando un periodo un pò strano, se ti interessa leggi il mio post sulla Cometa di Halley sul mio blog. Che università fai?io Medicina Veterinaria….Non mi parlare di esami…….ormai non li conto più.sono troppi!

  2. 2 Knup 21/04/2006 alle 00:49

    un principio di cambiamento anche nello style… good =)

  3. 3 Sisila 21/04/2006 alle 01:57

    sì, ma questo nuovo style dev’essere perfezionato….nun me cunvince pe gnente!

  4. 4 WhiteFang 21/04/2006 alle 07:35

    Nessun problema… back to the original!
    Però ho tenuto i commenti popup 😛


Rispondi

