aria di cambiamenti

Ce l’ho fatta!
Ora posso dirlo davvero: NON MI MANGIO PIù LE UNGHIE!
Può sembrare una banalità, ma il popolo degli onicofagi sa che questa è una vera e propria conquista! Ma la cosa più bella è che non è servito nessuno smalto dal gusto amaro, nessuna minaccia, nessuna sfida: semplicemente una mattina di febbraio, mentre ero al supermercato, ho visto una boccettina di smalto lucido rinforzante e ho deciso che non volevo più avere delle mani così brutte, proprio io che guardo con attenzione le mani delle persone che incontro.
E mi sono stupida di esserci riuscita con così tanta facilità. Erano almeno diec’annianzi, erano sicuramente di più – che ci provavo , e le avevo provate tutte: almeno 4 marche diverse di smalti, mamma mi ha promesso e regalato la tanto adorata Truccosella (mai regalo così poco meritato!), avevo fatto promesse e sfide con me stessa, ma niente da fare. E ora, così puf, deciso fatto.

È incredibilmente bello. davvero. Mi ha dato la consapevolezza di posso cambiare, che posso riuscire a farlo anche con gli aspetti di me che mi piacciono di meno, che non è tutto così, senza possibilità di farci niente. Ed è profondamente rassicurante in questo momento.

0 Responses to “aria di cambiamenti”



  1. Lascia un commento

Rispondi

