L'osteria all'angolo si informatizza

Considerando che l’altra notte sono andato a dormire alle 2.30 e stamattina mi sono alzato alle 7.30, non credevo che oggi avrei combinato granché.
Invece mi sbagliavo, perché ieri sera ho accumulato una tale carica, una tale voglia di vivere che oggi sono riuscito perfino a stare per 10 ore attaccato al computer, col sorriso sulle labbra, e produrre questo.

So che non è un granché (si tratta del famoso progetto di interazione uomo macchina – o meglio uno dei tre progetti), sa molto di "sito dell’osteria all’angolo", ma il senso era "rendiamo più semplice da usare il sito originale° (che è questo) e mi sembra di esserci riuscito 😉

Grazie anche al Buon Vecchio zio Sanca, ovviamente!!!

Adesso però sarà meglio che mi tuffi sotto le coperte, prima che i polsi mi rimangano incastrati perennemente in posizione "mouse nella destra, CTRL-Z con la sinistra"…

2 Responses to “L'osteria all'angolo si informatizza”


  1. 1 BronxGiRL 16/03/2006 alle 00:40

    Ehehehehe ^_^

    Nn essendo + abituata a fare le ore pikkole a causa del lavoro..
    Stamattina [mi sn alzata alle 7.00 e sn andata a letto alle 4.00] ho avuto finalmente il coraggio di infilare il posacenere nel frigo e la tazza di caffè [già bollente] nel microonde e farlo andare x ben 10 min…

    ps_ nn ho avuto + il coraggio di riprendere la tazza tra le mani…

    E io snz kaffè…NN CARBURO…!!!
    [come d’altronde tutte le xsone drogate di caffè!!!]

    NotteNotte.. ^_^
    Nn penso ke sarai l’uniko a tuffarsi nel mondo dei sogni…
    sempre ke nn cominci a squillare il telefono..[kosa ke kapita mooolto spesso] …ma come si fa a kiamare una xsona a mezzanotte e pretendere ke nn si addormenti xkè l’altra ha voglia di kiakkierare e stare a spakkarti i maroni x circa 2 ore?????
    [e prima lo facevo tranquilla..ora ke lavoro la sera direi ke sn parekkio stanca x stare al tel cn qlk1 ke..x la cronaca.. nn fa un kazzo dalla mattina alla sera]

    Vaaaa beh…
    Scusa x lo sfogo ma……
    ECCO IL TELEFONO KE SQUILLA…
    scappo.. ^_^

    Dormi anke x me !!! ^_^

    =Mari=

  2. 2 kyrie 16/03/2006 alle 14:40

    Hai voluto fare l’informatico?
    Mò la paghi… 😛
    Però, quando vedi un progetto finito, che soddifazione… ^_^


Rispondi

