nessun titolo

SisilaUn po’ perché senza di Lei non sarebbero mai sorte queste quattro mura virtuali.

Un po’ perché anche se si fa vedere raramente rispetto a me (che passo di qui anche solo per "aprire le finestre") la sua presenza in questo blog è a dir poco essenziale.

Un po’  perché so che se non lo dico io lei è capace di tenerlo nascosto :P

mi sembra giusto urlare qui, in barba ad ogni netiquette

AUGURI SISILA!!!!!!

4 Responses to “nessun titolo”


  1. 1 kyrie 14/03/2006 alle 10:34

    Auguroni!
    Anche se nel logo mancano 20 candeline… ormai cominciamo ad invecchiare, neh? 🙂

  2. 2 Knup 14/03/2006 alle 21:56

    porgo i sentiti auguri alla signorina 😉

  3. 3 Sisila 15/03/2006 alle 23:47

    Grazie mille! Ieri è stata proprio una giornata bellissima! Un sacco di persone mi hanno fatto gli auguri e ho anche ricevuto dei bellissimi, nonché azzeccatissimi regali!Mi sono quasi un po’ commossa..

    grazie grazie grazie a tutti!

  4. 4 dottorciolo 16/03/2006 alle 22:24

    Auguri postdatati!

    -Doc


Rispondi

