Siamo dei buoni progettisti?

Dalle dispense del corso di "Interazione uomo-macchina e multimedia". I commenti fra parentesi sono del prof.

Siamo dei buoni progettisti?
• Siamo ordinati? Mettiamo le stesse cose negli
stessi posti?
• Come mettiamo a posto i ns. vestiti?
Quando urtiamo la testa, ginocchia, etc. nello
stesso posto, spostiamo le cose in modo da creare
una funzione forzante per evitare i futuri urti?
• Mettiamo delle etichette per distinguere oggetti
simili (es. chiavi)?
• Diamo conferma di ricezione delle email?
(impossibile!)

Sto seriamente meditando di chiedere al prof se il fatto che io risponda "no" a tutte le domande (tranne la seconda, per la quale la risposta è "a posto? Quale posto?") mi esonera dal dover dare l’esame…

1 Response to “Siamo dei buoni progettisti?”


  1. 1 Knup 11/03/2006 alle 20:57

    tentar non nuoce… ma dubito che ti risponderà 🙂

    (sul mio grado di essere progettista… beh, l’hai vista camera mia :D)


Rispondi

