Livello 1

Mi duole ammetterlo, ma sono cellular-dipendente.
Lo tengo sempre in tasca (e mi terrorizza pensare a quali effetti possano avere le sue radiazioni sulle mie gonadi) oppure lo controllo tra un’ora di lezione e l’altra.
Questo non va, decisamente non va.

Ho deciso allora di mettere in atto un piano di disintossicazione tecnologica:

atto 1: Togliere la vibrazione

Da un paio di giorni lo tengo senza vibrazione, se non in caso di chiamate (o messaggi) particolarmente attese: quando voglio essere trovato metto la suoneria, quando non voglio essere trovato la tolgo, e controllo quando mi pare.

Dopo due soli giorni ho già rischiato di dimenticare a casa il telefono una volta e mi scordo più spesso dove lo lascio.
Indubbiamente un risultato positivo! Ancora un po’ e forse arriverò al livello-Sisila ("per favore, fammi uno squillo, non so più dove ho messo il telefono…")

1 Response to “Livello 1”


  1. 1 Sisila 05/02/2006 alle 23:52

    Beh, ormai sei ben oltre il mio livello!
    Non solo ieri sera hai dimenticato il tuo cellulare nella mia borsa, ma sei stato senza tutta oggi e dovrai starci per buona parte di domani…
    sarà un duro banco di prova, ma se resisterai senza impazzire, allora l’allievo avrà superato la maestra!


Rispondi

