anno nuovo

Oggi è finalmente finita la settimana di fuoco. Improvvisamente non ho più niente da finire di leggere, niente da fare in fretta, da completare, consegnare… un momento di vuoto siderale! E si sta così bene! Oggi pomeriggio ho dormito due ore!!!
Mi sembra quasi che il mio nuovo anno sia iniziato adesso, oggi. Ho già fatto anche i propositi:
innanzi tutto voglio sistemare la mia cameretta, e mettere nero su bianco – o meglio colore su intonaco – tutte le idee che mi ronzano in testa da un po’.
Voglio trovare il tempo per leggere di più.
Voglio ritagliarmi anche il tempo per le persone a cui voglio bene e che per tanti motivi vedo poco; quindi meno ripetizioni e pù amici!
Voglio andare finalmente dalla parrucchiera (che quando vedrà le mie punte si metterà a piangere).
Voglio andare a trovare FaBbio e voglio fare un week-end in montagna con le mie amiche.

La lista al momento si ferma qui, insomma, il mio anno è iniziato da poco e sono ancora un po’ assonnata…

2 Responses to “anno nuovo”


  1. 1 panoxx 11/01/2006 alle 17:56

    Ciao Martina…sono Sandro…per caso ho trovato il tuo blog su http://www.blogitalia.it …sai con la caviglia rotta non ho nulla da fare tutto il giorno e mi metto a spulciare la rete!!!
    Sto preparando anch’io il mio blog…però quando mi metto, mi passa la voglia!!!
    Ciao…Sandro

  2. 2 Sisila 14/01/2006 alle 18:31

    SSSandro! Benvenuto! Beh, dai, vedi che avere uan caviglia rotta ha i suoi lati positivi?!? =P
    In bocca al lupo per il tuo blog!


Rispondi

