nessun titolo

VAI COL PROGRESSO

woo
io sono avanti, sono un uomo
sono il primo mammifero che porta pantaloni, yeah
sono in pace con la mia cupidigia
posso uccidere perchè credo in dio
è il progresso baby
sono fatto a pezzi, sono l’uomo
compro i ricambi il giorno della crisi
in libertà, sono un camion
tutte le colline ondulate, io le appiattirò, yeah
è il comportamento della mandria, uh uh
è il progresso baby
 ammirami, ammira la mia casa
ammira mio figlio, è il mio clone yeah yeah yeah

questa terra è mia, questa terra è libera

farò ciò che voglio ma irresponsabilmente
è il progresso baby
sono un ladro, sono un bugiardo
questa è la mia chiesa, io canto nel coro:
alleluja, alleluja

ammirami, ammira la mia casa
ammira la mia canzone, ammira i miei vestiti
perchè noi conosciamo l’appetito per un banchetto notturno
questi Indiani ignoranti non hanno ottenuto niente da me
niente, perchè? perchè è il progresso baby!
sono avanti, sono superiore
sono il primo mammifero che fa progetti, yeah
ho strisciato sulla terra ma ora sono più in alto
venti-dieci, guardala andare a fuoco
è il progresso baby,
vai col progresso!
ANDIAMO! ANDIAMO! ANDIAMO!!

Traduzione di Vincenza

0 Responses to “nessun titolo”



  1. Lascia un commento

Rispondi

