nessun titolo

Non voglio essere ingannato di nuovo

Noi lotteremo nelle strade
con i nostri bambini ai nostri piedi
e la moralità che loro adorano sarà spazzata via
E gli uomini che ci spronavano
saranno sottoposti al giudizio di tutti gli errori
loro decidono ed il fucile canta la canzone.
Mi toglierò il cappello per salutare la nuova costituzione

farò un inchino per la nuova rivoluzione
riderò e sogghignerò
al cambiamento tutto intorno
Prendete la mia sedia e giocate
proprio come ieri
ed io mi getterò sulle mie ginocchia e pregherò
Non vogliamo essere ingannati di nuovo.

Il cambiamento, doveva avvenire
noi ben lo sapevamo
noi siamo stati liberati dall’ovile, questo è tutto
Il mondo sembra sempre lo stesso
e la storia non è stata accusata
perché tutte le bandiere avevano sventolato nell’ultima guerra

Mi toglierò il cappello per salutare la nuova costituzione
farò un inchino per la nuova rivoluzione
riderò e sogghignerò
al cambiamento tutto intorno
Prendete la mia sedia e giocate
proprio come ieri
ed io mi getterò sulle mie ginocchia e pregherò
Non vogliamo essere ingannati di nuovo.

No, no!
io e la mia famiglia ci metteremo da parte
se ci accadrà di essere lasciati vivi
raccoglierò tutte le mie carte e sorriderò al cielo
sebbene io so che l’ipnotizzato non può mai mentire

Non c’è nulla nelle strade
che sembri differente a me
e gli slogans sono rimpiazzati dagli addii
e coloro che stavano a sinistra
adesso stanno a destra
e le barbe sono tutte diventate più lunghe durante la notte

Mi toglierò il cappello per salutare la nuova costituzione
farò un inchino per la nuova rivoluzione
riderò e sogghignerò
al cambiamento tutto intorno
Prendete la mia sedia e giocate
proprio come ieri
ed io mi getterò sulle mie ginocchia e pregherò
Non vogliamo essere ingannati di nuovo.

Non fatevi più prendere in giro.
No, no!

Yeeeeeeeaaaaaaaaaaaah!

Incontrate il nuovo padrone
è uguale al vecchio

0 Responses to “nessun titolo”



  1. Lascia un commento

Rispondi

