acquisto pericoloso

Scorrendo le pagine del blog, mi sono accorta di non aver fatto alcun cenno ad un acquisto che mi ha cambiato la vita – no, beh, forse sono un po’ eccessiva...- comunque sicuramente l’ha influenzata.
Due settimane fa, per inaugurare l’inizio dell’anno di animazione, abbiamo fatto un’uscita con i nostri ragazzi e, come simbolo, abbiamo deciso di dare loro una spillina (una pin metallica, tanto per intenderci) su cui ci fosse rappresentato qulacosa di inerente al tema dell’uscita: la condivisione.
Ho fatto un giro nei negozi di trofei e nelle litografie, ma nessuno si sarebbe mosso per un ordine inferiore al centinaio: assolutamente inutile per noi che ne necessitavamo soltanto una ventina.
Così WhiteFang ci ha dato una grande idea: dj Fancesco, di recente, pubblicizzava in tv una nuova macchinetta per produrre proprio spilline! Incredibbile!!
Siamo corsi al ToysCenter più vicino e l’abbiamo comprata immediatamente, con una ricarica (che contiene il necessario per 15 pins).

L’abbiamo comprata in società, quindi appartiene a tutto il nostro staff di animatori, ma al momento il "fa-spilline" si trova a casa mia e…indovinate?? Ho già comprato altre 2 ricariche, in tutto ho fatto circa 50 spilline!!! (ovviamente non tutte per me, anzi! di mie ne ho solo 3...)

Penso che sia decisamente il caso di portare la macchinetta a Lullu, altrimenti presto mi ritroverò, piena di debiti, a fare spilline con qualsiasi soggetto!

1 Response to “acquisto pericoloso”


  1. 1 menadedanzante 21/11/2005 alle 15:29

    Oddio, adoro le spilline!!
    Grande Sisila!
    M.


Rispondi

