campo campo campo campo campo

Ormai mancano poche ore e partirò per il campo... Una settimana in montagna al fresco, o meglio al freddo, considerando le temperature di questi ultimi giorni…
Il problema è che non è assolutamente una settimana di relax, anzi! bisogna essere sempre attivi, pronti, felici, pazienti, sorridenti, energici. Gli animatori, si sa, al campo si distruggono, nel vero senso della parola. Ma quest’anno anche la preparazione è stata abbastanza distruttiva, le ultime settimane sono state davvero di fuoco, credo di non aver passato una sera a casa. Ci vorrebbe una settimana per caricare le batterie prima del campo, e invece domani alle 7e30 bisogna già essere scattanti… AIUTO!

In realtà però, anche se so che tornerò stanchissima, anche se so che sarà difficile, perchè siamo tanti e siamo diversi, anche se so che pioverà quindi dovremo rivedere tutte le attività all’aperto, ho davvero voglia di andarci! Il campo, per quanto difficile, per quanto faticoso e snervante, lascia sempre una bellissima sensazione, la consapevolezza di aver vissuto qualcosa di magico.

E allora BUON CAMPO A ME!

A fra otto giorni!

Annunci

1 Response to “campo campo campo campo campo”



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: