continue sorprese di me

A volte mi meraviglio molto di me stessa. In questi ultimi giorni ero decisamente in preda al panico: quest’esame, non so esattamente perché, mi spaventava a morte. Mi sembrava di non riuscire a ricordare nulla, non riuscivo ad esprimere in un italiano pseudo-corretto quello che avevo imparato ed ero convinta che non sarei riuscita ad essere disinvolta, tranquilla come al solito. Sì perché il fatto di non sapere di solito non mi preoccupa, sapendo di essere abbastanza brava a raccontarla. E invece stavolta, niente, nel panico più totale.

Stamattina in treno, però, improvvisamente ho riacquistato lucidità, è stata una cosa quasi meccanica. Tac il sangue freddo è arrivato (nonostante questo caldo) e ho cominciato a razionalizzare, a guardare le cose con la solita tranquillità. Non che fossi improvvisamente sicura di me, ma improvvisamente mi sentivo sicura di poter affrontare la situazione qualsiasi essa fosse stata. E questo mi ha dato una soddisfazione enorme, indipendentemente dal bel risultato, dalle ore di studio, dal caldo, dalla stanchezza… so di poter contare su di me! …mitico!

 

 

 

 

4 Responses to “continue sorprese di me”


  1. 1 WhiteFang 29/06/2005 alle 12:11

    …ti sei dimenticata di dire che hai preso 30 =P

    (secchiona!)

  2. 2 utente anonimo 29/06/2005 alle 19:00

    più che secchiona direi schifosa…bleah!

    vadisi a fustigare.

    considerando poi che domani ho un esame e sono rilassato perchè sono rassegnato al peggio, l’odio (che già in situazioni standard è elevato)non può che crescere esponenzialmente.

  3. 3 utente anonimo 30/06/2005 alle 01:44

    lol rotfl

  4. 4 Sisila 03/07/2005 alle 21:57

    Sì, è vero faccio un po’ schifo..però è anche vero che era più di un mese che studiavo per quest’esame (WhiteFang ne sa qualcosa…)


Rispondi

