pulci a morte!

Oggi mentre accarezzavo il mio gattino (o meglio il gattino di mia sorella), ho visto zompettare felici tra i suoi peli candidi TRE pulci! La cosa mi ha fatto inorridire, non tanto per le pulci, quanto perché il simpatico antipulci, comprato all’inizio del mese e pagato a peso d’oro, si vantava di tenere i carissimi parassiti lontani per almeno 5 settimane! Mentre ad oggi sono passati sono 20 giorni!! E poi mi chiedo anche dove le vada a pescare delle pulci; capisco quando abitava dai nonni, che hanno una fattoria piena di animali con annessi parassiti e lui doveva dormire nella stalla, ma qui, nel nostro giardino pulito pulito…chissà, forse sono le stesse con cui è arrivato, che si sono prese una vacanza forzata e ora sono tornate, più cattive che mai! Comunque sia bisogna intervenire subito, non si può tollerare una cosa del genere! Stasera ripeteremo l’operazione-antipulci, sperando che questa volta sia più efficace e Pioggia (il gatto) opponga meno resistenza!

 È una questione di vita o di morte…

…delle pulci, ovviamente!
3 Responses to “pulci a morte!”


  1. 1 Sisila 24/06/2005 alle 18:34

    Missione compiuta!
    Ora Pioggia è tornato pulito, anche se secondo me e mio fratello quell’antipulci gli ha provocato reazioni molto molto strane…mah…

  2. 2 WhiteFang 25/06/2005 alle 15:44

    Antipulci al peyote?

    Nuove frontiere della medicina veterinaria…

  3. 3 utente anonimo 27/06/2005 alle 11:58

    Le pulci gliele metto io per farti dispetto.
    Comunque non preoccuparti, sono pulci doc, della mia riserva privata.


Rispondi

