just happy

Ho scritto e riscritto mille volte questo post, ma non riesce proprio a prendere forma. Sarà il caldo, sarà la logica che mi ha distrutto il cervello, sarà…
Comunque il tutto si può riassumere con poche righe. Ultimamente vengo poco qui perché ho davvero mille cose da fare e quando torno a casa mettermi davanti allo schermo del computer è l’ultimo dei miei pensieri. Ma il vero motivo percui voglio scrivere questo post è che sono felice, e un bel po’ di merito è del fatto che ieri, dopo tanto tempo, ho rivisto una mia amica con cui avevo litigato, ci siamo spiegate e…abbiamo passato del tempo assieme, ed è stato bellissimo! Sì, ne sono convinta, vale davvero la pensa mettere in gioco tutto se stesso, sempre, anche se è rischioso, perché puoi colare a picco, ma puoi anche planare sopra le vette…

0 Responses to “just happy”



  1. Lascia un commento

Rispondi

