co-incidenze

Due settimane fa un mio amico e’ stato tamponato mentre era in auto.
L’altro giorno ho trovato l’auto scassinata, un vetro rotto e l’autoradio distrutta.
Ieri un altro mio amico ha rischiato un frontale con un’ebete che non si preoccupava di stare nella sua corsia…
Oggi un tipo mi ha sorpassato in curva mentre ero in moto, toccandomi. Sono caduto ed, oltre a danneggiare (non troppo pesantemente) la moto mi sono ammaccato a sufficienza per avere di che lamentarmi per un bel po’. Diciamo che ora sembro un Valentino Rossi al lunedi’ mattina dopo un gran premio sfortunato…

…che dite, domani mi conviene mettere il naso fuori di casa? =P

…e soprattutto,  fra quanto tempo i miei amici inizieranno a toccarsi quando mi incontreranno?

0 Responses to “co-incidenze”



  1. Lascia un commento

Rispondi

