caldo!

Oggi fa troppo, troppo, troppo caldo. E per di più ho questo malditesta che, con qualche pausa, non mi lascia da sabato mattina…uff! E dovrei studiare. Quest’esame di sociologia sta diventando un incubo. Non so davvero se ce la farò a prepararmi per il 14 giugno. Cacchio, se penso che l’anno scorso a quest’ora ero bellamente in vacanza (no, beh, l’anno scorso forse ero un po’ in pena per la maturità, ma due anni fa ero tranquilla…).
Mi sa che sta per sopraggiungere un’altra crisi del tipo perchéhodecisodicontinuareastudiarecosechenonmiservirannomaianientequandopotevoandarealavorare??? ormai sono cicliche. Ma forse, se questo dubbio mi assale così spesso, c’è qualcosa di sbagliato…
Boh, il caldo non mi permette di pensare cose troppo complicate. Vado a farmi una doccia col bagnoschiuma al té bianco, chissà che mi rinfreschi (e mi faccia passare il malditesta, non so per quale principio…)

3 Responses to “caldo!”


  1. 1 menadedanzante 30/05/2005 alle 22:28

    credo che sociologia lo darò il prossimo anno… scritto.
    che stress
    M.

  2. 2 WhiteFang 31/05/2005 alle 14:34

    la televisone che osservo a casa
    serve solo per il mio malditesta
    tornare da milano all’ora di punta
    serve solo per il mio malditesta
    amo molto il rumore però la techno
    serve solo per il mio malditesta
    è bello l’amore ma una ragazza
    può solo aumentare il mio malditesta

    e allora vado,comincio a cercare,
    aprire i cassetti del comodino e quelli del bagno piccolo:
    devo risolvere il problema o credere di risolverlo

    però giove ha cagato fuori minerva da un’emicrania

    ho bisogno di pillole che facciano passare il mio malditesta
    ho bisogno di pillole che facciano passare il mio malditesta

    le lezioni che subisco a scuola
    servono solo per il mio malditesta
    mi piace la bravura ma a volte il jazz
    serve solo per il mio malditesta
    non odio il calcio ma chi ne abusa
    serve solo per il mio malditesta
    e spesso di sera se non digerisco
    accuso leggeri principi di malditesta

    Bluvertigo – Il mio malditesta

  3. 3 utente anonimo 03/06/2005 alle 10:11

    la pianti di lamentarsi!!! Signur, mai contenta???


Rispondi

